MTH per i suoi ottant’anni sceglie Torino Bulls
MTH, l’azienda di Almese leader globale nella progettazione su misura e la produzione industriale di porte termoisolanti, relativi componenti e sistemi di refrigerazione, in occasione del suo 80° anno di attività ha voluto sostenerci con una sponsorizzazione, puntando in occasione della celebrazione sul parallelismo tra due “Campioni del freddo”: MTH e Torino Bulls.
I nostri bimbi sono stati utilizzati come immagine guida per la comunicazione ufficiale dell’evento, al quale è stata invitata anche la nostra dirigenza. Il Vice Presidente Silvano Agresti durante la serata ha avuto occasione di ringraziare l’azienda e presentare l’attività della società a tutti i dipendenti, sottolineando quanto valori come spirito di squadra, inclusione, solidarietà e impegno nel raggiungere gli obiettivi, siano alla base tanto di un team sportivo quanto di un’impresa vincente.
Rigraziando l’Ing. Luigi Canova, CEO di MTH, per l’opportunità offertaci, confidiamo nella prosecuzione del rapporto di collaborazione anche per le stagioni future con reciproca soddisfazione.
About the author : Silvano
IREN sponsor della stagione 2022/23
IREN sarà sponsor dei Torino Bulls per la stagione 2022/23 . IREN è una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano, attiva nei settori dell’energia elettrica, del gas, dell'energia termica per teleriscaldamento, [...]
MTH sceglie Torino Bulls
MTH per i suoi ottant'anni sceglie Torino Bulls MTH, l'azienda di Almese leader globale nella progettazione su misura e la produzione industriale di porte termoisolanti, relativi componenti e sistemi di refrigerazione, in occasione [...]