Star Wars o Torino Bulls: la saga è appena iniziata…

Star Wars o Torino Bulls?

Star Wars o Torino Bulls?

Anche i Bulls, come milioni di persone in tutto il mondo, sono stati contagiati dalla febbre per Star Wars  con l’uscita dell’ultimo episodio della ormai mitica saga.

L’intera serie  abbraccia e unisce generazioni diverse di personaggi, attori e fan, come nel nostro Club la passione per il gioco dell’hockey unisce padri e figli, allenatori e atleti, veterani e neofiti. Per questo motivo e per l’irresistibile fascino esercitato dalle avventure di Star Wars, non potevamo esimerci dal rendere omaggio al nuovo film con una nostra personalissima interpretazione. Forza Bulls!

“Anno 2011. La saga ebbe inizio.

Un piccolo gruppo di saggi, dalle lontane e desolate terre dove il ghiaccio non si scioglie mai e ribolle solo gomma vulcanizzata, portatore da tempo immemore del segreto della Forza, fondò una scuola in cui si impara a volare alla velocità della luce, su lamine di acciaio dello spessore di un sospiro, combattendo contro squadroni armati di corazze e bastoni.

Scelsero il Toro come simbolo di forza e rispetto.

Raccolsero inermi giovani impauriti e ne fecero orgogliosi combattenti, forgiati nel tempo anche dalle rovinose sconfitte.

Anno per anno, battaglia dopo battaglia, il numero di intrepidi allievi continuò a crescere e la scuola si iniziò a dirigere verso le più alte vette, per la battaglia finale.

Ma questa è un’altra storia…”.